L’emergenza Covid 19 non sta risparmiando alcun settore dell’economia mondiale. Anche il mondo del vino è in sofferenza. Ne parleremo venerdì 15 maggio, alle ore 19, nel nuovo appuntamento social di Assoenologi Tv che andrà in onda sulla pagina Facebook di Assoenologi.

Nello specifico si affronterà il tema Vino e Covid, la crisi dei mercati internazionali tra prospettive e strategie di rilancio.

A fornire un quadro dell’attuale situazione saranno i maggiori importatori e distributori nel mondo a cominciare da: Leonardo Locascio, fondatore di Winebow-New Jersey; David Gleave, presidente e fondatore di Liberty Wines Import; Irina Fomina, amministratore delegato Mbg; Konstantin Pechtl, responsabile acquisti di Mack & Schühle AG/Weinwelt; Luigi Zanini, presidente Zanini Import Aristocrazia dei Vini italiani-Svizzera, Marco Magnocavallo, Ceo e co-fondatore di Tannico.

Ospite di eccezione il presidente di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Carlo Maria FERRO.

Al “tavolo social” parteciperà anche il presidente di Assoenologi, Riccardo Cotarella, con la conduzione di Bruno Vespa.